-->

Salve, Chokolatini!

Salve Chokos! Benvenuti nel mio blog, Choko-Neo. Questo blog tratta essenzialmente di tre cose: Neopets, videogiochi (di ogni tipo e per ogni piattaforma), e Giappone (lingua, cultura, musica, anime, manga, testi canzoni ecc). Se volete dire la vostra, i commenti mi fanno sempre piacere!

L'unica amministratrice è Ruu.

giovedì 3 gennaio 2013

Gna gna gna gna- (cose varie)

Gna gna gna gna. Salve Chokos.
In tutta amarezza devo dirvi che dopo più di 6 ore passate tra la ricerca di un programma per la creazione video (lunga storia, non chiedete), download, creazione del video e caricamento di quest'ultimo, me l'hanno bloccato immediatamente, quelli di YouTube. °-°
Sooo. Cercherò qualche altro sito per l'upload di video...
Ultimamente, si parla abbastanza di questo Vimeo in giro ò_ò... Mah, speriamo bene. Domani, se avrò voglia, lo proverò. Lol.

L'uploader di video di Blogger, poi, non va c: O almeno, a me non funziona. Perciò non posso neanche metterlo qui.

E poi tra poco la scuola ri-inizia... Io non posso, non voglio, non ce la farò... :C Lo so già, morirò prima della 2a ora... Che tristezza lol ma veramente.

Però c'è qualcosa di positivo: ho chiarito molti miei dubbi sulla grammatica giapponese. (Non ne avevo sulle cose che ho postato qui nel blog, se ve lo state chiedendo).

Beh, ora vado. A dopo chokos! ^^

Nessun commento:

Posta un commento