-->

Salve, Chokolatini!

Salve Chokos! Benvenuti nel mio blog, Choko-Neo. Questo blog tratta essenzialmente di tre cose: Neopets, videogiochi (di ogni tipo e per ogni piattaforma), e Giappone (lingua, cultura, musica, anime, manga, testi canzoni ecc). Se volete dire la vostra, i commenti mi fanno sempre piacere!

L'unica amministratrice è Ruu.

giovedì 4 aprile 2013

Sono morta? No c:

No no, non son morta, proprio no! Però quasi. Scherzo, semplicemente ho lasciato il blog chokoso un po' in disparte. Tuttoqquà.
Ora sono tornata. Exactly. :3

Y u no happy? u3u

Che dire, ho finito Persona 4 durante la mia assenza, e pure Angel Beats!; ho lasciato un po' da parte lo studio del giapponese, ma in questo periodo non riesco a concentrarmi adeguatamente sullo studio del giapponese, veramente. Continuo comunque a leggere, ascoltare e tradurre dal giapponese, a chiedere spiegazioni su frasi/parole/strutture che non capisco, ma non mi metto proprio col libro davanti a studiare un nuovo capitolo da un bel po', ecco, diciamo questo.

Ho la bronchite, in compenso.

In compenso 'ncazzo.

Sono stata a Cesenatico, e mi sono divertita, ed è stato anche importante perché ho chiarito e capito un botto di cose belle ed utili. Grazie a tutti, anche se non leggete. x3

Basta con le chiacchiere. Un po' di traduzioni dal giappo ci stanno. 

Sayounara Chokos. :3

Nessun commento:

Posta un commento