-->

Salve, Chokolatini!

Salve Chokos! Benvenuti nel mio blog, Choko-Neo. Questo blog tratta essenzialmente di tre cose: Neopets, videogiochi (di ogni tipo e per ogni piattaforma), e Giappone (lingua, cultura, musica, anime, manga, testi canzoni ecc). Se volete dire la vostra, i commenti mi fanno sempre piacere!

L'unica amministratrice è Ruu.

martedì 18 dicembre 2012

salve, vengo in pace

warf! che carini!
Salve Neopiani, o anche non Neopiani eh, salve anche a voi! Salve a tutti quanti. Potrei sembrare un'aliena, e forse non è che lo sembro e basta; ma vengo in pace. Potete star tranquilli.
Ma ci pensate? Veramente, tra poco finisce il mondo (Ahah. Ahahahah. Ahah. Ah. ...Ah.) e io creo un blog. Un blog! Tanti sforzi per scrivere lunghi post e alla fine il mondo finisce; esplodendo, oppure cadendo, oppure bruciando. E io? Creo un blog. Inutile. Choko-Neo perché a me piace il cioccolato (e i Chocobo... ma non i Chocobo al cioccolato *ba-dum tss*), e Neo penso abbiate capito che viene da Neopets. c:

Insomma questo è un blog strano (e inutile, leggete sopra), che tratta solo di ciò che mi piace, ovvero Neopets, il Giappone e i videogiochi. Tre accostamenti un poco bizzarri, corbezzoli!

Dovrei presentarmi D: Io sono Rushi, ma chiamatemi Ru, o Ruu, o Rucchan: come più vi aggrada 'nzomma. A me piacciono tutti °u° Non vi dico quanti anni ho, ma ne ho meno di 100 (forse nemmeno c'arriverò!).

Comunque, mi piace il Giappone, e ho cominciato a studiare giapponese dopo che una mia amica mi fece conoscere Kingdom Hearts e Final Fantasy qualche annetto fa: scoprii che le sigle di KH erano di una bravissima cantante giapponese, Utada Hikaru, e la curiosità di capire le sue canzoni era troppa, le traduzioni (affidabili) in inglese poche. Così iniziai, appunto, a studiare giapponese online, alla bell'e meglio. 
Ovviamente, avendo scoperto quel piccolo angolo di Asia grazie alla Square Enix, non potevo che appassionarmi a Kingdom Hearts e Final Fantasy *w* Ma ovviamente non sono gli unici videogiochi a cui gioco, eppure non ne conosco così tanti, davvero. @.@ 

Beh, dopo ciò, che mi resta da dire? Buona permanenza, lettura, videogiocata, studio o quel che volete. Sayounara, Chokos!


Icons by
http://www.neopets.com/~nolaeh




このリンクをクリックしますくださいませんか??ありがとうございます~
(Kono rinku wo kurikku shimasu kudasaimasen ka?? Arigatou gozaimasu~)
Clicchereste su questi link per favore?? Grazie mille~

Non sei iscritto a Neopets? :O 
きみはネオペットに登録しませんか?-- :O You're not registered to Neopets?

Sei iscritto a Neopets? 
きみはネオペットに登録か?--You are registered to Neopets? 
...Allora VISITA il mio fantastico Negozio!! http://www.neopets.com/browseshop.phtml?owner=lucyweb それからあたしの店を訪問しますください!! Then visit my shop!!

Nessun commento:

Posta un commento